NZXT, noto brand californiano, ha in queste ore presentato il nuovo chassis Mid-Tower S340 Elite. Il NZXT S340 è stato forse uno dei chassis più venduti dal brand californiano grazie al suo design semplice ma con interessanti soluzioni di cabalggio e valide features. Proposto in questi anni anche nella versione Razer oggi viene presentato il modello Elite.
La principale novità sostanzialmente riguarda la presenza di un pannello laterale completamente in Vetro Temperato che va a sosituire il precedente pannello in Plexyglass. Così facendo NZXT rinnova il design complessivo del modello S340. Altre novità riguardano anche il frontale ora dotato di un più ampio numero di porte I/O tra cui una HDMI che insieme ad una sorta di Holder (per un eventuale Headset) permetterà di avere una buona base di partenza per creare la vostra Gaming Station per la Virtual Reality.
Infine viene dotato di un nuovo bracket e posizionamento per SSD. Come visto in altri modelli di case potremo dunque installare un terzo SSD lateralmente in modo da mettere in bella vista non solo l'Hardware principale ma anche il brand e l'SSD stesso. Le altre caratteristiche del modello S340 rimangono invariate e per questo motivo potremo installare con facilità un eventuale AIO da 240 mm nel frontale o un impianto a Liquido Custom.
Disponibile nei colori Bianco, Nero o Nero e Rosso sarà disponibile da Metà Ottobre ad un prezzo di circa 100€.