Gli SSD NVMe U.2 Kingston DC1000M sono caratterizzati da elevate capacità e prestazioni ai vertici del settore. La soluzione offre un’interfaccia PCIe NVMe Gen 3.0 x4 ad alte prestazioni, che offre throughput elevati e basse latenze su piattaforme standardizzate. La soluzione è progettata per offrire fino a 540K IOPS in termini di prestazioni in lettura casuale e 3GB/s in termini di throughput. DC1000M si contraddistingue per i rigidi requisiti QoS di Kingston che garantiscono la prevedibilità delle prestazioni degli IO casuali, nonché prevedibilità di latenza in un’ampia gamma di carichi di lavoro.
Il formato universale U.2 (2,5”, 15 mm), è supportato universalmente da tutti i server di ultima generazione e dagli array di storage che utilizzano backplane PCIe e U.2. La soluzione può essere collegata a caldo, rendendo i problemi di manutenzione tradizionalmente associati allo storage PCIe un retaggio del passato.
La soluzione integra anche funzionalità di classe enterprise, come la protezione dei percorsi dati end-to-end, le funzionalità di protezione contro le interruzioni di alimentazione (PLP) e quelle di monitoraggio telemetrico, per accrescere l’affidabilità dei data center. I drive di questa famiglia includono il leggendario supporto pre e post vendita di Kingston e una garanzia limitata di 5 anni. Capacità* da 960 GB a 7,6 TB.
Applicazioni
I drive per carichi di lavoro “misti” sono la soluzione ideale per l’esecuzione di un’ampia gamma di applicazioni dei clienti, tra cui:
- Virtualizzazione
- Servizio cloud ad alte prestazioni
- Caching per web hosting
- Trasporto e cattura di supporti ad alta risoluzione
- Carichi di lavoro ERP, CRM, GL, OLAP, OLTP, ERM, BI e EDW
- SSD NVMe PCIe U.2 Gen 3.0 x4 di classe aziendale
- Elevate prestazioni; oltre 3 GB/s
- Valori di latenza ridotti e prevedibili ed elevata coerenza degli I/O
- Funzionalità di protezione contro le interruzioni di alimentazione (PLP) integrate