Milano – 19 luglio 2010 – PNY Technologies presenta la seconda generazione dei dischi SSD (Solid State Drive) ultra rapidi: SSD Optima 2,5’’ SATA II/USB 2.0.
Ottimizzato per un utilizzo multifunzione, il disco SSD Optima PNY 2,5’’ sarà il componente perfetto dei vostri computer o il compagno fedele dell’utente nomade in quanto apporta una capacità ancora rara sul mercato delle memorie mobili: offre una migliore resistenza rispetto ai dischi rigidi standard grazie alla memoria flash la cui tecnologia, non essendo meccanica, non è sensibile agli choc.
Per assicurare un rapporto ottimale performance/prezzo, PNY ha scelto di appoggiarsi sulla memoria flash MLC (Multi-level cell) che offre velocità di lettura/scrittura fino a 235 Mo/sec e 150 Mo/sec.
Gli utilizzatori più esigenti saranno inoltre affascinati dalla grande reattività dei dischi SSD di PNY se utilizzano quotidianamente il sistema operativo Windows 7.
« Marchio forte nel settore dell’upgrade PC e delle memorie flash, PNY ha l’obiettivo di offrire ai suoi clienti la migliore offerta possibile del mercato » dichiara Jonathan Filleau, Responsabile marketing dei prodotti consumer di PNY Technologies. « Con i nuovi dischi SSD di PNY ogni persona potrà scegliere il suo utilizzo. Si tratta di un vero valore aggiunto che noi proponiamo oggi a tutti i nostri clienti » ha aggiunto.
Specifice tecniche dei dischi PNY SSD Optima SATA II/ USB 2.0:
|
I dischi PNY SSD High Speed Optima sono disponibili nelle capacità da 64 e 128 Go a partire da oggi nella rete di distribuzione di PNY. Saranno disponibili a breve anche nella versione da 256 Go.
Prezzi consigliati:
- PNY SSD High Speed Optima da 64 Go: 149 €
- PNY SSD High Speed Optima da 128 Go: 279 €