Durante l’Embedded World AMD annuncia un’importante linea di nuovi prodotti e strumenti per clienti che producono soluzioni embedded.
L’Embedded World, in corso dal 1 al 3 Marzo a Norimberga, è stata l'occasione per AMD per annunciare un’importante linea di nuovi prodotti e strumenti per clienti che producono soluzioni embedded. Queste offerte includono prodotti, software, design e supporto alle vendite e comprendono la disponibilità immediata di tre nuovi processori a basso consumo per le piattaforme G-Series Embedded di AMD e il nuovo System and Technology track per l’AMD Fusion Partner Program, dedicato ai fornitori di sistemi embedded.
Nuovi prodotti per la piattaforma AMD Embedded G-Series
L’introduzione delle nuove CPU per la piattaforma Embedded G-Series di AMD permette ai sistemi embedded o “headless”, usati in ambienti senza un schermo, monitor o “dispositivi input” e che non richiedono una soluzione grafica, di sfruttare i vantaggi della nuova CPU “Bobcat”. Questi nuovi processori hanno un power band da 5W a 18W e forniscono caratteristiche computazionali avanzate non disponibili in soluzioni competitive x86, tra cui l’esecuzione anche quando il sistema non funziona, unità di calcolo in virgola mobile a elevate prestazioni, capacità a 64-bit e opzioni multi-core.
AMD Fusion Partner Program
Il nuovo System and Technology track per l’AMD Fusion Partner Program offre ai fornitori di soluzioni embedded incentivi e strumenti personalizzati, training e risorse di abilitazione tecnica allineati con i loro obiettivi di business.